"Game On"di Pitbull è la canzone mascotte dei Mondiali 2010. Acquistatela nella compilation "Listen Up!"

Jun-8
2010

La compilation dei Mondiali di calcio 2010, Listen Up!, è acquistabile da oggi sui principali stores online, da iTunes ad IBS. Come sapete, l'album contiene il brano Game On di Pitbull, che è stato scelto come canzone mascotte di questa edizione della World Cup. Game On riunisce musicisti di 3 continenti diversi: , che ha origini cubane ma è nato a Miami, il gruppo sudafricano dei TKZee e del musicista/producer britannico Dario G, che hanno creato un mix di ritmi dance europei, soul latino e groove africano.
La canzone mascotte sarà trasmessa in ciascuno dei 9 stadi del Sudafrica nei quali verranno disputate le partite. Tutti i ricavati dalle vendite di Game On e di Listen Up! andranno ad associazioni benefiche che operano in Africa, ed alla Campagna della FIFA “20 Centers for 2010”: questa iniziativa intende creare 20 centri "Football for Hope" destinati all'educazione, alla sanità pubblica ed al calcio nelle comunità svantaggiate del Sudafrica.
"Sono eccitato all'idea di essere parte di un evento mondiale ed onorato all'idea che Game On sarà ascoltata in tutto il mondo", ha dichiarato Pitbull.