Due nomination per Pitbull al Billboard Latin Music Awards!

Feb-15
2010

<strong>Pitbull</strong> si aggiudica due nomination per la prossima edizione del <strong>Billboard Latin Music Awards</strong> che si svolgerà ad aprile (in diretta il 29 aprile da San Juan Puerto Rico). Conquistate entrambe nella categoria Latin Rhythm Airplay, candidano <strong>Pitbull</strong> a Artist of the Year e Song of the Year, con <em>I Know You Want Me</em> (Calle Ocho), il brano di successo col quale l'artista statunutense ha scalato le classifiche più popolari di tutto il mondo.

<br><br>Ma non è tutto. <strong>Pitbull</strong> infatti è anche candidato a un BMI Award, a 3 premi Winter Music Conference con <em>I Know You Want Me</em> (Calle Ocho) nella categoria Best Rap/Hip Hop Dance Track e alla 25esima edizione dell' Annual International Dance Music Award per il premio di Best Latin/Reggaeton track con i brani <em>Hotel Room Service</em> e <em>I Know You Want Me</em>.

E dopo tanti riconoscimenti, il 2010 di Pitbull prosegue con un nuovo tour mondiale, l'album spagnolo <em>Armando</em> e infine per l'estate, un album in inglese.

src="//googleads.g.doubleclick.net/pagead/viewthroughconversion/993583143/?value=1.00
&label=Q9-dCOHO3wgQp8Dj2QM&guid=ON&script=0"/>