Pitbull allo speciale tv "Rock N' Gol"

Mar-23
2010
MTV Tr3s e Coppa del Mondo si incontrano per dare vita a un evento spettacolare che metterà insieme rinomate star del calcio e dell'entertainment Latino, per celebrare in modo inedito lo sport più popolare al mondo.
Il set per le riprese è previsto per il 31 marzo all'Home Depot Center a Los Angeles, dove si disputerà la partita-evento ROCK N’ GOL tra quattro squadre (No Se Puede United, AC Pitch Smackers, Locura United e Deportivo Cansados) di atleti e celebrities, che entreranno in campo per un torneo che riunisce la disciplina tradizionale del calcio a colpi di scena per niente tradizionali.
Sponsorizzato da T-Mobile, Subway e Toyota, lo spettacolo andrà in onda il 3 giugno alle 21 su MTV Tr3s e sarà segiuto da una trasmissione su MTV2 dopo la premiazione.

Tra le celebrity che hanno confermato la loro partecipazione all'evento ROCK N’ GOL ci sono: Pitbull, l'attrice Michelle Rodriguez, gli attori Jesse Garcia, Walter Perez e Carlos Mencia, l'artista spagnolo David Bisbal, il cantautore Debi Nova e il leggendario Jenni Rivera.
Queste star dello spettacolo verranno mescolate ai famosi calciatori Marcelo Balboa, Brandi Chastain, Tony Meola e Tab Ramos.

Leggete qua maggiori informazioni sull'evento!

“La Coppa del Mondo è uno degli eventi più attesi, specialmente tra i fan della comunità latina, io per primo. Rock N’ Gol garantirà l'aggiunta di un pizzico di eccitazione in più rispetto alla Coppa del Mondo,” ha detto Pitbull. “Non vedo l'ora che parta la manifestazione, perché solo MTV Tr3s può mettere i tacchetti a un gruppo di artisti talentuosi e farli competere con dei professionisti.” Ha aggiunto.

src="//googleads.g.doubleclick.net/pagead/viewthroughconversion/993583143/?value=1.00
&label=Q9-dCOHO3wgQp8Dj2QM&guid=ON&script=0"/>